La serie Plain di Artesive rappresenta tutti i modelli a tinta unita. Questo rivestimento adesivo realizzato in PVC offre delle caratteristiche molto particolari, perfetto da utilizzare per rivestire una varietà di superfici diverse, potendo così rinnovare ogni tipo di spazio chiuso e dare vita a ogni fantasia. La superficie delle pellicole a tinta unita è liscia, senza venature. La versione opaca ha un effetto leggermente poroso al tatto.
Come tutte le pellicole Artesive, anche quelle della serie Plain sono conformabili, per cui scaldandole si possono modellare e applicare facilmente anche in punti difficili come bordi o spigoli. L’adesivo utilizzato non fa presa subito al 100%, ma permette di poter rimuovere la pellicola per essere riposizionata in caso di errori.
Consultate il diagramma a fine pagina per visionare alcune delle performance normalmente richieste da un rivestimento adesivo per mobili. In una scala da 0 a 100 dove 100 è il punteggio massimo, potrete comprendere la nostra valutazione e osservare le differenze tra le nostre serie.
Scaldando la pellicola questa si estende e permette all’installatore di farla aderire anche nei punti più difficili come angoli o spigoli.
L’adesivo non ha la massima presa da subito poiché è pensato per permettere l’immediato distacco e riposizionamento sulla superficie.
La speciale composizione delle pellicole Artesive e lo spessore superiore riduce la formazione delle noiose bolle d’aria durante l’applicazione.