Tecnologia Artesive

Tutti i rivestimenti adesivi Artesive nascono con il preciso scopo di unire qualità, sicurezza e design.

Ogni pellicola prima di essere messa in produzione è sottoposta ad una serie di test per accertarci che il prodotto sia idoneo al suo utilizzo.

 

Comformabile

comformableIl rivestimento Artesive è comformabile. Ciò significa che con il cambio di temperatura la pellicola si estende e permette all'installatore di farla aderire anche nei punti più difficili come angoli o spigoli. Basta una pistola termica o un semplice phon ela pellicola si deforma rapidamente dando la possibilità di migliore l'adesione.

  

 

Design

touchSe è vero che anche l'occhio vuole la sua parte, alla Artesive crediamo anche anche il tatto non sia da meno. Per questo motivo tutte le nostre texture, che siano effetto legno, o metallo o pietra, danno la sensazione tattile del materiale vero, differenziandosi da modello e modello.

 

 

Bubble Free System

bubble free systemGrazie alla speciale composizione del rivestimento adesivo Artesive unito allo spessore superiore, è possibile una riduzione drastica delle noiose bolle d'aria che si creano spesso durante l'applicazione di una normale pellicola adesiva.

 

 

Adesione progressiva

progressive adhesiveL'adesivo dei rivestimenti Artesive non ha la massima presa da subito. Questo è normale, anzi è pensato appositamente per permettere l'immediato distacco e riposizionamento sulla superficie. Di norma la presa aumenta dopo le 24h dalla posa e ottiene il massimo dopo 5 giorni.

 

 

 

Sicurezza del prodotto

safe iconI rivestimenti adesivi Artesive nonostante non nascano come prodotti per pareti e muri, sono stati sottoposti al test di certificazione europea EN15102 per garantire l'assenza di materiali pesanti e composti chimici dannosi per la salute. Classe minima di reazione al fuoco: NPD