Artesive Serie Tech Plus – Mirror Pellicola Specchiata per Interni

COD: ART-MIRROR Categoria:

Da
14,90

Come ordinare la tua pellicola?

Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 €
Pronta consegna, spedito entro 24/48 ore
30 giorni Reso Facile
Ti servono campioni gratuiti per controllare il colore? Clicca qui

Descrizione

Mirror

La pellicola Mirror di Artesive è un rivestimento adesivo che simula l’effetto di uno specchio. Da applicare all’interno (non è una pellicola per vetri) su qualsiasi superficie liscia e piana ricrea un effetto specchiato e aumenta luminosità e profondità agli ambienti della casa. E’ dotata di una protezione che va rimossa una volta applicata. A differenza delle altre pellicole Artesive, il modello Mirror può essere applicata solo su superfici piane, non può essere applicata su bordi o spigoli perchè il suo spessore è di quasi 300 micron che la rendono particolarmente rigida. Il taglio è facilitato dalla carta posteriore con griglia di misurazione.

Scegli il tuo rotolo di pellicola

Scegli la larghezza e decidi tu quella ottimale per minimizzare gli sprechi e facilitare l’applicazione. Puoi scegliere tra i vari rotoli pre-tagliati o il rotolo su misura indicando nel campo della quantità i metri esatti di cui hai bisogno. Questo modello è disponibile con due larghezze differenti. 50 cm e 100cm.

Serie Tech Plus

La serie Tech Plus di Artesive è la linea riservata a pellicole particolari. Rivestimenti con spessori maggiorati per donare un effetto incredibile. La serie Tech Plus raggruppa un numero limitato di modelli unici per caratteristiche e texture. Il modello Mirror è applicabile su superfici che devono essere lisce e piane. L’effetto specchio può subire delle deformità se la superficie sottostante non è perfettamente piana. Ogni dislivello va livellato prima dell’applicazione.

Qualità e Facilità di utilizzo

A differenza delle classiche pellicole Artesive, quelle della serie Tech Plus non sono conformabili, per cui l’applicazione è adatta solo su superfici piane senza spigoli o bordi. L’adesivo utilizzato non fa presa subito al 100%, ma permette di poter rimuovere la pellicola per essere riposizionata in caso di errori. Le fantasie e le texture della serie Tech Plus di Artesive sono in linea con le tendenze di arredamento del momento.

Consultate il diagramma sottostante alcune delle performance normalmente richieste da un rivestimento adesivo per vetri. In una scala da 0 a 100 dove 100 è il punteggio massimo, potrete capire quale modello si presta al vostro utilizzo.

Performance Serie Tech Plus

80%
50%
20%
80%
80%
10%
10%
50%

Caratteristiche Serie Tech Plus

Design

Texture realisticamente simile al legno vero. Grazie allo spessore maggiorato le venature si sentono molto di più al tatto rispetto alle pellicole di altre marche.

Bubble Free System

La speciale composizione delle pellicole Artesive e lo spessore superiore riduce la formazione delle noiose bolle d’aria durante l’applicazione

Adesione progressiva

L’adesivo non ha la massima presa da subito poichè è pensato per permettere l’immediato distacco e riposizionamento sulla superficie.

L’applicazione della pellicola di norma viene fatta per gradi. Dopo aver preso le misure, si taglia la parte necessaria lasciando sempre del margine di tolleranza. Sul retro della pellicola una griglia vi aiuta ad effettuare un taglio preciso e in linea.
La pellicola è riposizionabile in un primo tempo, per cui non abbiate timore di sbagliare. Per aiutarvi bagnate prima leggermente la superficie da trattare con dell’acqua, vi aiuterà a non fare attaccare subito la pellicola.
Una volta tagliata a misura si appoggia la pellicola ancora con il foglio di protezione applicato sulla superficie, fermandola con del nastro di carta. Partendo da un lato si rimuove solo una piccola parte della protezione adesiva e si incolla alla superficie.
Con l’aiuto di una spatola si rimuovono eventuali bolle d’aria. Quando il primo pezzo di pellicola è applicata, si procede rimuovendo passo dopo passo il foglio di protezione in carta.
Non rimuovetelo tutto, ma un pezzo alla volta, continuando a passare la spatola ogni volta dal centro verso l’esterno rimovendo bolle d’aria e eventuali goccie d’acqua applicata precedentemente. Ad applicazione ultimata rimuovete i pezzi di nastro di carta. Voilà, fatto!

L’applicazione delle pellicole per vetro Artesive è molto facile. E’ necessario bagnate il vetro con acqua saponata, applicare la pellicola e rimuovere l’acqua sottostante con l’apposita spatola. All’interno della confezione troverete le istruzioni complete che vi guidano passo dopo passo, per un applicazione facile e veloce.

  • Materiale: Polipropilene (PVC)
  • Spessore: 250/400 μ ±10% ( a seconda del modello)
  • Margine di restringimento: 2% ca
  • Classe minima di reazione al Fuoco: NPD Materiale non ignifugo
  • Adatto Uso Interno: Sì
  • Adatto Uso Esterno: No
  • Riposizionabile: No
  • Adesivo: Permanente Acrilico
  • Resistenza Adesivo al Calore: 180°C
  • Metodo di Applicazione: a secco
  • Temperatura Ottimale di posa: 15/30°C
  • Materiale liner: Kraft spessore 120 μ±10%
  • Garanzia: 3 anni uso interno

Scarica la Scheda Tecnica e Garanzia

Iscriviti alla nostra newsletter

e approfitta delle nostre promozioni e offerte esclusive! Registrandoti, accetti i nostri regolamenti, le condizioni sulla privacy e i cookie.