La serie Thicker™ di Artesive è la linea di pellicole con spessore maggiorato. Grazie ai suoi 440 micron di spessore è possibile rinnovare l’alzata della cucina ricoprendo completamente le mattonelle senza avere il rischio di notare eventuali fughe sottostanti. Oppure è possibile rifinire parti di pavimenti, come ad esempio rivestimenti di camper, roulotte o piccoli ripostigli.
Le Artesive Thicker™ non sono da confondere con le pellicole Artesive standard. Queste pellicole hanno uno scopo di applicazione ben specifico. Non si adattano ad applicazione su superfici come mobili, porte, armadi o ante da cucina. Per queste applicazioni le pellicole adatte sono le nostre pellicole standard. Le Artesive Thicker™ vengono usate quando si desidera una pellicola dallo spessore maggiore e di prassi vengono applicate su superfici piane. Leggete bene tutte le nostre FAQ nella pagina dedicata.
Scegli la larghezza e decidi tu quella ottimale per minimizzare gli sprechi e facilitare l’applicazione. Puoi scegliere tra i vari rotoli pre-tagliati o il rotolo su misura indicando nel campo della quantità i metri esatti di cui hai bisogno. Questo modello è disponibile con due larghezze differenti. 60 cm e 122 cm. In questo modello sono state escluse le opzioni da 30cm e 90cm.
La serie Thicker offre una sensazione al tatto unica nel suo genere. Grazie allo spessore da 440 micron la goffratura è doppia rispetto alle pellicole standard.
L’adesivo non ha la massima presa da subito poichè è pensato per permettere l’immediato distacco e riposizionamento sulla superficie.
Le pellicole serie Thicker hanno ottenuto la classificazione R10 secondo la normativa DIN 51130/2014.
Le pellicole serie Thicker sono calpestabili, quindi adatte anche all’uso su piccole pavimentazioni con superfici piane e lisce.