Nuove Finiture Pellicole Migliorate

Da sempre noi di Artesive lavoriamo in sinergia con i nostri migliori clienti, dando molta considerazione ai suggerimenti e anche alle critiche in merito ai nostri materiali.

Cerchiamo di trovare i migliori compromessi tra qualità della materia prima, colori, finiture e adesivi per soddisfare la maggior parte degli utilizzatori, che siano privati o professionisti.

Negli ultimi mesi stiamo apportando alcune modifiche ad alcune texture, in special modo ad alcune tinte unite, cercando di migliorarne la qualità e il loro utilizzo.

Vediamo assieme di cosa parliamo.

Una delle maggiori migliorie apportate riguarda la finitura che su alcuni modelli è stata modificata, uniformandola alle altre tinte unite. Ora la finitura sarà più resistente ai piccoli graffi e alla pulizia offrendo maggior durata anche nel tempo. Una finitura che modifica appena il colore finale in quanto leggermente cangiante rispetto alla vecchia finitura.

Un altro aspetto è relativo all’adesivo, adesso in linea con tutte le altre texture, alcuni clienti lamentavano meno grip rispetto ad altri modelli, abbiamo deciso di produrre ogni modello usando la stessa formulazione e di conseguenza anche sulle texture in questione potrete notare un leggero aumento in termini di adesione.

Di quali texture parliamo?

Come detto in precedenza queste modifiche riguardano solo alcune texture in particolare alcune tinte unite. Le più famose sono:

MA-001 Bianco Assoluto Opaco (migliorato l’adesivo e la finitura)

MA-029 Grigio Grafite Opaco (migliorato l’adesivo e la finitura)

MA-030 Grigio Ciottoli Opaco (migliorato l’adesivo e la finitura)

MA-004 Bianco Panna Opaco (migliorato l’adesivo)

MA-032 Grigio Seta Opaco (migliorato l’adesivo e la finitura)

TEC-009 Lino Sabbia (migliorato l’adesivo e la finitura)

Come faccio ad ordinare?

Se avete un nuovo lavoro da fare non preoccupatevi perchè in caso di ordine invieremo solo il materiale nella nuova versione. Nel nostro magazzino tendiamo sempre a conservare le versioni precedenti in caso di modifiche importanti in modo che nel caso sia necessario ricevere la vecchia versione possa essere disponibile.

Il nostro consiglio nel caso di ordini in tempi diversi è quello di monitorare i codici indicati e richiedere una verifica prima dell’invio del materiale per assicurarsi di avere la stessa finitura ordinata in precendenza.

Di solito non ci sono particolari differenze ma come sempre, quando dei lotti sono diversi tra loro, possono verificarsi delle variazioni anche minime di finitura, questo è assolutamente normale e rientra nelle tolleranze.

In caso di dubbi contattateci sempre prima.  info@artesive.com


14/06/2022 - Articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

e approfitta delle nostre promozioni e offerte esclusive! Registrandoti, accetti i nostri regolamenti, le condizioni sulla privacy e i cookie.